DORAEMON STORY OF SEASONS: la versione PS4 annunciata per l’Europa

DORAEMON STORY OF SEASONS

Annunciata solo pochi giorni fa per il Giappone, la versione PlayStation 4 di DORAEMON STORY OF SEASONS, finora esclusiva per Nintendo Switch e PC uscirà anche in Europa il prossimo 4 settembre 2020, come confermato questo pomeriggio da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Di seguito possiamo ammirarne il nuovo trailer di annuncio, mentre qui potete trovare la nostra recensione della versione per la console ibrida di Nintendo.

DORAEMON STORY OF SEASONS – PlayStation 4 Trailer

DORAEMON STORY OF SEASONS SARÀ DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4 DAL 4 SETTEMBRE 2020!

Il celebre sviluppatore e produttore di videogiochi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieto di annunciare che DORAEMON STORY OF SEASONS arriverà sul mercato europeo anche per PlayStation 4 dal 4 settembre 2020.

Riunendo il franchise di Doraemon con la popolare serie di Story of Seasons, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Marvelous Inc. e Brownies hanno dato vita aDORAEMON STORY OF SEASONS, in cui sarà possibile accompagnare il celebre gatto robotico del 22° secolo, Doraemon, oltre a Nobita Nobi e i suoi amici, in una piacevole avventura per creare e sviluppare una fattoria.

Con l’aiuto dei dispositivi di Doraemon, i giocatori potranno intraprendere tutte le attività tipiche di Story of Seasons, come coltivare ortaggi, prendersi cura della fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molto altro. Potranno così sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti!

Già disponibile per Nintendo Switch e PC tramite STEAM, DORAEMON STORY OF SEASONS ora arriverà anche su PlayStation 4 dal 4 settembre 2020.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games