STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town è disponibile anche su PC

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town

Marvelous Europe ha annunciato che a partire da oggi STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town è disponibile anche su PC.

Il titolo è disponibile sulla piattaforma Steam al prezzo di lancio di 49.99 €, lo stesso prezzo della versione Nintendo Switch rilasciata la scorsa settimana. Vediamo assieme qualche dettaglio aggiuntivo sul gioco grazie alla breve panoramica rilasciata dalla software house.

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Panoramica

La tua avventura inizia a Mineral Town, un’incantevole cittadina immersa nella natura. Hai deciso di tornare, dopo tanti anni, per riportare la fattoria del tuo defunto nonno al suo antico splendore. Prenditi cura della terra, del bestiame e molto altro e goditi una nuova vita scandita dal ritmo delle stagioni.

Gestisci la fattoria!

Frutta, verdure e animali di ogni genere attendono il tuo arrivo. Occupati di loro con amore e dedizione e avrai un’infinità di prodotti da raccogliere, vendere e cucinare!

Abbandonati ai ricordi!

Mineral Town è piena di volti amici, vecchi e nuovi! Visita la città, fai regali e stringi amicizia con i tuoi vicini imparando a conoscerli.

Innamorati!

A Mineral Town vive più di un buon partito. Incontra il ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni e forse un giorno potreste innamorarvi, sposarvi e mettere su famiglia!

Continua a esplorare!

Vai a pesca, prepara piatti deliziosi e, quando avrai finito di lavorare, fai un salto alle terme locali. Vivi finalmente come un vero fattore!

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio della versione PC di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: Marvelous Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.