Story of Seasons: Trio of Towns – Presentato il trailer “Let’s-a-Go”

Story of Seasons: Trio of Towns

XSEED Games ha rilasciato un nuovissimo trailer per il proprio gioco Story of Seasons: Trio of Towns, gioco che uscirà per Nintendo 3DS in Nord America il prossimo 28 febbraio. Il trailer, il cui titolo può lasciare spazio a qualche supposizione, introduce i costumi del gioco a tema Super Mario Bros.

Story of Seasons: Trio of Towns – Let’s-a-Go!

Avete fretta? La divisa rossa e blu di Mario vi darà una maggiore velocità di corsa. Pescate sempre solo delle vecchie scarpe? Trasforma la tua sfortuna in fortuna con il costume di Luigi che farà diventare gli altri verdi d’invidia. Hai la sensazione che il tuo amico sia più uno sconosciuto? Il vestito regale della principessa Peach, completa di una splendente coroncina, vi darà un pizzico di carisma in più, permettendoi di fare amicizia con i residenti del trio di città molto più facilmente. Farmare è faticoso, non è vero? Come l’instancabile Toad, il suo costume, di cui vi è anche il cappello, ti aiuterà a recuperare automaticamente la stamina.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games