Story of Seasons: Trio of Town, nuovi dettagli sui personaggi

Story of Seasons: Trio of Towns

Marvelous! ha rilasciato nuove informazioni e immagini per Story of Seasons: Trio of Town (titolo occidentale per Story of Seasons: Good Friends of Three Villages), dettagliando i componenti della famiglia del protagonista e l’abilità di espandere l’abitazione all’interno della fattoria.

Story of Seasons: Trio of Town è atteso su Nintendo 3DS il prossimo 23 giugno in Giappone, mentre nel corso del 2017 in Nord America. Non si hanno ancora notizie da parte di Marvelous Europe per quanto concerne l’uscita europea.

La famiglia del protagonista

Darius: il padre di famiglia, nonché serio e rigoroso uomo d’affari. È molto apprensivo verso i suoi figli e si oppone alla decisione del protagonista di diventare un contadino, ma…

Marina: la madre del protagonista, a volte ingenua ma dotata di uno personalità gentile e sempre molto carina. È cresciuta in una famiglia nobile, ma a differenza di suo marito, supporta la decisione del protagonista.

Rinne: la sorella minore del protagonista, un’adolescente splendente ma a volte un po’ egoista. C’è un piccola parta in lei che la fa sentire sola quando non è con suo fratello.

Home Extension

Aggiungendo estensioni alla casa della fattoria sarà possibile incrementare i servizi che può offrire, come cucine, ripostigli e bagni. Oltre alla personalizzazione estetica interna/esterna dell’abitazione, sarà possibile costruirne una seguendo perfettamente i nostri gusti, partendo da una piccola casetta fino a trasformarla in un’invidiabile villa.

Story of Seasons: Trio of Town – Screenshot

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games