POKKÉN TOURNAMENT: nuovi Pokémon di supporto e box art giapponese

POKKÉN TOURNAMENT

pokken-tournament-wii-u-box-art-jAncora novità in vista per il nuovo picchiaduro firmato BANDAI NAMCO Entertainment e Nintendo che vede per protagonisti i celeberrimi mostriciattoli tascabili di Game Freak. Ovviamente parliamo di POKKÉN TOURNAMENT, in arrivo su Wii U in Giappone il prossimo 18 marzo, e nel corso della primavera in Europa.

Questo pomeriggio possiamo dare uno sguardo a quella che sarà la copertina giapponese dell’edizione Wii U, nonché ai quattro nuovi Pokémon di supporto che saranno presto disponibili anche per la versione arcade: Togekiss, Rotom, Dragonite e Victini. Non ci resta che attendere un video che ci consenta di vederli ufficialmente in azione!

pokken-tournament-dragonite-victini-rotom-togekiss

Fonte: Nintendo of Japan via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.