Pokémon GO: una nuova funzione con l’ultimo aggiornamento

Pokémon GO Plus

Un nuovo aggiornamento per Pokémon GO è disponibile per il download. L’update porterà la versione Android alla 0.35.0 e quella iOS alla 1.5.0.

Questo nuovo aggiornamento introduce una nuova funzione che ci permetterà di valutare meglio i nostri Pokémon: “Gli allenatori saranno in grado di conoscere le capacità di attacco e difesa dei loro Pokémon dal loro Team Leader (Candela, Blanche o Spark) per determinare quale creatura è la migliore per combattere.”

Questa mossa mostra la volontà di Niantic di rendere Pokémon GO un titolo completamente autonomo, evitando che gli utenti sentano il bisogno di cercare programmi o siti esterni per rendere più completa l’esperienza di gioco. Niantic dichiara anche di aver corretto alcuni bug minori relativi ai bot con l’aggiornamento odierno. Ed è anche giusto menzionare il fatto che Niantic afferma di “star lavorando duramente per aggiungere nuove divertenti e utili funzioni che arriveranno in futuro”.

Fonte: Niantic via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.