Pokémon Masters: sfida contro Mewtwo e Giovanni

Pokémon Masters: sfida contro Mewtwo e Giovanni

Un evento a tempo limitato approda su Pokémon Masters, il mobage di DeNa e The Pokémon Company per iOS e Android. Da oggi e fino al 19 dicembre sarà possibile affrontare la coppia formata da Giovanni e Mewtwo, che potrà essere reclutata nel proprio team. Maggiori dettagli disponibili di seguito.

Pokémon Masters – Giovanni e Mewtwo fanno incursione!

Il Pokémon Leggenda Mewtwo e Giovanni, il Capopalestra del Team Rocket, sono ora disponibili in Pokémon Masters

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno sfidare questo celebre duo, aggiungerlo alle proprie squadre e scoprire di più sul suo arrivo nell’isola di Pasio

TOKYO, 5 dicembre 2019 – DeNA Co., Ltd., in collaborazione con The Pokémon Company, ha annunciato che, in Pokémon Masters, è ora possibile lottare contro il Pokémon Leggenda Mewtwo e Giovanni, il famigerato Capopalestra del Team Rocket, nonché aggiungere i due come Unità. Il gioco di strategia e lotta in tempo reale è scaricabile su dispositivi iOS e Android compatibili.

L’Unità di tipo Psico formata da Giovanni e Mewtwo farà parte di un evento del gioco dal titolo “L’ombra in agguato”, disponibile da adesso fino al 19 dicembre alle ore 06:59 (CET). Questo evento permetterà ai giocatori di lottare contro Giovanni e Mewtwo, e di apprendere ulteriori informazioni sul loro approdo sull’isola di Pasio e sul loro rapporto con il Team Break, gli antagonisti principali del gioco. Coloro che otterranno un numero sufficiente di ricompense durante l’evento potranno anche aggiungere la potente coppia formata da Giovanni e Mewtwo alle loro squadre. A differenza di ciò che accade con la maggior parte delle altre Unità, per lo sblocco del livello massimo di questa Unità e per imparare le sue mosse e abilità passive verranno richiesti degli strumenti speciali ottenibili solo in questo evento.

Troverai un nuovo trailer che illustra questo aggiornamento sul canale YouTube ufficiale dei Pokémon: https://youtu.be/3n48IPGeECw

DeNA ha annunciato che sono ora disponibili in Pokémon Masters i seguenti aggiornamenti con contenuti aggiuntivi.

  • L’arrivo di Mirton e Liepard a Pasio: l’Unità di tipo Buio formata da Mirton e Liepard debutta ora nell’Unicerca VIP e sarà disponibile fino al 19 dicembre alle ore 06:59 (CET). Così come altre Unità caratterizzate da mosse di tipo Buio, come Komor e Stoutland o Augusto e Persian, anche Mirton e Liepard risulteranno efficaci contro alcuni avversari di tipo Psico nell’evento “L’ombra in agguato”.
  • Aumento del livello massimo a 120: i giocatori potranno ora allenare le loro Unità 5★ fino al livello 120, anziché 100. Per aiutare i giocatori a rinforzare le Unità piùrapidamente, i training all’interno dell’area extra avranno il nuovo livello di difficoltà “Mega esperto”, che consentirà loro di ottenere Ultrafortosio e Ultracumene.
  • Bonus accesso e missioni speciali: i giocatori che accederanno tutti i giorni durante l’evento “L’ombra in agguato” potranno ottenere fino a 4.200 gemme. Saranno disponibili inoltre alcune missioni speciali che permetteranno ai giocatori di guadagnare fino a 1.500 gemme.

Per ulteriori informazioni, controlla i menu all’interno del gioco. Ricorda che le date dell’evento di gioco sono soggette a modifiche senza preavviso.

Pokémon Masters è un gioco free-to-start disponibile su dispositivi iOS e Android compatibili che offre acquisti in-app e può essere scaricato ai seguenti link:

Il gioco è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, spagnolo e cinese tradizionale. Per saperne di più su Pokémon Masters, visita: https://pokemonmasters-game.com/it-IT.

È possibile ottenere informazioni sul gioco anche tramite i canali social ufficiali su Twitter (https://twitter.com/PokemonMasters), Facebook (https://www.facebook.com/PokemonMastersGame) e Instagram (https://www.instagram.com/pokemonmastersgame), oppure sul canale YouTube ufficiale (https://www.youtube.com/c/PokemonMastersGame) per conoscere tutte le novità.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games