Pokémon GO: è davvero questo il primo video di gameplay?

Pokémon GO

Quello che stiamo per mostrarvi di seguito potrebbe essere il primo video di gameplay per la versione preliminare di Pokémon GO, l’atteso titolo per dispositivi mobile sviluppato da Niantic per The Pokémon Company, la cui uscita è prevista nel corso di quest’anno.

A quanto pare, sebbene la conferenza al GDC 2016 sia stata ufficialmente cancellata, il CEO della compagnia, John Hanke, ha mostrato il gioco a porte chiuse ad alcuni fortunati giornalisti di settore presenti alla manifestazione che prende il nome di SXSW, ovvero South by Southwest, festival musicale e cinematografico che si tiene ogni anno ad Austin, in Texas. Ma bando alle ciance: godiamoci questo video off-screen.

Fonte: SXSW via Go Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games