Mobile Suit Gundam Hathaway: secondo trailer, cast e colonna sonora

Mobile Suit Gundam Hathaway

Durante un evento tenutosi oggi, Sunrise ha rilasciato i primi dettagli sul cast del lungometraggio animato Mobile Suit Gundam Hathaway.

Tra il cast di doppiatori troviamo Kensho Ono nel ruolo di Hathaway Noa (che adotterà anche il nome Mafty Navue Erin), Rena Ueda invece presterà la sua voce a Gigi Andalucia e infine Junichi Suwabe sarà il seiyuu di Kenneth Sleng. Tra i mecha che compariranno all’interno del lungometraggio troviamo il Mobile Suit Gundam RX-104FF: Penelope e il Messer Type-F01.

Lo studio ha poi rivelato che la traccia principale della colonna sonora sarà realizzata dalla J-Rock band ALEXANDROS, che in passato si è occupata di altri temi portanti di lungometraggi come ad esempio il live action di Bleach e il videogioco JUDGMENT. Al momento però questo è l’unico dettaglio rilasciato per quanto riguarda il brano portante della colonna sonora.

Per chi non lo conoscesse, Mobile Suit Gundam Hathaway è una trasposizione del romanzo Kidō Senshi Gundam: Senkō no Hathaway di Yoshiyuki Tomino. Il romanzo è ambientato nell’anno U.C. 0105 e vede come protagonista Hathaway Noa, che tutti i fan della saga ricorderanno in quanto già apparso nel lungometraggio animato Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack in quanto figlio del capitano Bright Noa della Federazione. Il romanzo infatti va proprio ad esplorare come il protagonista affronta le conseguenze del finale del precedente film.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo con un nuovo trailer e una piccola galleria di immagini per Gundam Hathaway, che vi ricordo verrà proiettato nelle sale cinematografiche del Giappone a partire dal prossimo 23 luglio. Buona visione.

Mobile Suit Gundam Hathaway – Trailer 2

Fonte: Sunrise via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*