Mobile Suit Gundam Hathaway arriverà nei cinema del Giappone a luglio

Mobile Suit Gundam Hathaway

Per celebrare l’anno nuovo lo studio Sunrise ha rilasciato il primo teaser trailer per il lungometraggio animato Mobile Suit Gundam Hathaway.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, non solo ci permette di dare uno sguardo in anteprima al lungometraggio ma rivela anche che questo verrà rilasciato nelle sale cinematografiche del Giappone a partire dal prossimo 23 luglio. Come precedentemente anticipato si tratta di una trasposizione del romanzo Kidō Senshi Gundam: Senkō no Hathaway di Yoshiyuki Tomino. Il romanzo è ambientato nell’anno UC0105 e vede come protagonista Hathaway Noa, che tutti i fan della saga ricorderanno in quanto già apparso nel lungometraggio animato Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack in quanto figlio del capitano Bright Noa della Federazione. Il romanzo infatti va proprio ad esplorare come il protagonista affronta le conseguenze del finale del precedente film.

Lo studio ha poi svelato che il prossimo 24 marzo a Tokyo si terrà il “Gundam Fan Gathering: Hathaway Heirs to Gundam” dove verranno rivelati il cast e il brano portante di Mobile Suit Gundam Hathaway. In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ora con il primo teaser trailer dedicato al lungometraggio. Buona visione.

Fonte: Studio Sunrise via Anime News Network

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*