SD Gundam G Generation Cross Rays: l’Expansion Pack è disponibile ora

SD Gundam G Generation Cross Rays: l’Expansion Pack è disponibile ora

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è disponibile il nuovo Expansion Pack per SD Gundam G Generation Cross Rays, già in vendita in Europa in esclusiva su PC. Con questo pacchetto verranno aggiunti al gioco nuove unità, piloti, stage e missioni e, grazie all’aggiornamento gratuito, il level cap viene portato dal livello 99 al livello 999.

Disponibile l’Expansion Pack di SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS!

Da oggi i fan possono divertirsi ancora di più grazie all’Expansion Pack di SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS!

Con l’arrivo della difficoltà “INFERNO mode”, i giocatori potranno fronteggiare nuove sfide. Fortunatamente, saranno in grado di migliorare le proprie unità con nuove Abilità e Modifiche!

L’Expansion Pack include anche 5 Expansion Stage, le unità e i personaggi della serie originale “G Generation” e nuove Group Dispatch Mission.

In aggiunta all’Expansion Pack e parte di un aggiornamento gratuito (patch 1.60), è stato aumentato il level cap delle unità e dei personaggi da LV99 a LV999. Questo aggiornamento aggiunge anche più opzioni per la personalizzazione e configurazione, per battaglie ancora più intense!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*