GUNDAM VERSUS: closed alpha test in arrivo

Gundam: Battle Operation 2

Durante il Gundam Games 30th Anniversary Stage tenutosi al Tokyo Game Show 2016, BANDAI NAMCO Entertainment torna a parlarci di GUNDAM VERSUS, il nuovo e allettante titolo per PlayStation 4 tratto dalla famosissima serie nipponica.

La compagnia sta infatti pianificando dei closed alpha test per il titolo, ma viene rivelato che nei loro pensieri c’è più volontà di escogitare qualcosa in locale, rispetto ai classici test online.

Riguardo al gioco di per sé, il producer Ryuichiro Baba rivela che vorrebbe differenziare notevolmente i titoli console da quelli arcade appartenenti alla medesima serie, aggiungento che gradirebbe realizzare qualcosa che permetta ai giocatori di effettuare battaglie 2 vs 2.

Al momento però, sfortunatamente, non c’è altro di nuovo da sapere. Restiamo in attesa di nuove informazioni a riguardo, sperando di non dover attendere molto prima di vederlo in azione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.