MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è disponibile da oggi su Steam

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è disponibile da oggi su Steam

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è finalmente disponibile su PC tramite Steam il più vasto free-to-play mai dedicato alla saga di Gundam approdato in Occidente, ovvero MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2, già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Di seguito possiamo vedere il trailer di lancio del titolo, che dispone di oltre 350 mobile suit utilizzabili da parte del giocatore e provenienti da tutte le produzioni Sunrise ambientate nel calendario Universal Century, dalla Guerra di un Anno della Prima Serie a Unicorn, da Thunderbolt a Narrative.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 – Trailer di lancio

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 ARRIVA OGGI SU PC

Bandai Namco Europe ha annunciato che MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è disponibile per PC via Steam.

Già disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, il gioco action multiplayer free-to-play sta reclutando piloti su PC: Mobile Suit di tutto il mondo possono lottare per la sopravvivenza in battaglie online 6vs6 su 17 mappe ispirate da iconiche ambientazioni dell’anime.

Ma la lotta non si ferma ai Mobile Suit: i piloti possono uscire dai loro mecha per riparare altre unità, piazzare bombe nelle basi nemiche e richiedere fuoco di supporto (e queste battaglie di fanteria potrebbero essere proprio quello che serve per vincere lo scontro).

Spendendo i loro DP, la moneta in-game che si ottiene in combattimento, i piloti possono anche personalizzare uno dei 350 Mobile Suit per ottenere la migliore combinazione in rapporto al loro modo di giocare. Possono anche spendere tempo al Campo Base interagendo con altri giocatori prima della prossima battaglia.

MOBILE SUIT GUNDAM BATTLE OPERATION 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.