Travis Strikes Again: No More Heroes potrà contare su alcuni interessanti DLC

Travis Strikes Again: No More Heroes / SUDA51

Durante il corso del GDC 2018, GamesRadar ha avuto l’occasione di intervistare il buon Goichi “SUDA51” Suda, il quale ha rivelato alcune nuove indiscrezioni riguardanti l’attesissimo Travis Strikes Again: No More Heroes attualmente in via di svuluppo per Nintendo Switch.

Per iniziare viene rivelato che, nonostante possa essere complicato il rilascio di futuri aggiornamenti per il gioco stesso, questo potrà sicuramente contare su alcuni DLC davvero “cool”. Grazie a questi, magari, potranno trovare anche un modo migliore per rilasciare cose nuove all’interno del titolo.

Riguardo al concetto di violenza offerto in Travis Strikes Again: No More Heroes, secondo SUDA51 non è tanto il problema della prospettiva o della visuale diversa rispetto ai suoi predecessori, ma del fatto che non si tratta di un titolo che vede assassini uccidersi l’un l’altro o cose simili. Proprio per via del diverso stile generale, la violenza stessa all’interno del gioco stavolta sarà rappresentata in modo diverso.

Questo è quanto di più interessante è stato rivelato nel corso dell’intervista. Se siete interessati a conoscere maggiori informazioni sul gioco, o magari ammirare qualche immagine o video di gameplay, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Fonte: GamesRadar via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.