Travis Strikes Again: No More Heroes – Gameplay e nuove informazioni

Travis Strikes Again: No More Heroes / SUDA51

Grasshopper Manufacture ha deciso di diffondere, finalmente, nuove interessanti informazioni su Travis Strikes Again: No More Heroes che, pur non essendo il terzo capitolo della saga action creata dal geniale Goichi “Suda51” Suda per Wii, è un attesissimo titolo che arriverà nel 2018 per Nintendo Switch.

In questo spin-off dedicato all’egocentrico Travis Touchdown, ci ritroveremo catapultati in una remota città nel sud degli Stati Uniti sette anni dopo gli eventi del primo No More Heroes. Bad Man è pronto a prendersi la sua vendetta contro Travis per l’omicidio di sua figlia, Bad Girl. Mentre i due combattono però vengono misteriosamente risucchiati all’interno della console fantasma Death Drive Mk-II, macchina creata dal Doctor Juvenile.

Armato della sua fida Beam Katana, Travis dovrà distruggere fino all’ultimo bug tramite devastanti attacchi concatenati e sconfiggere ogni brutale boss che attende il suo arrivo alla fine del gioco. Superando i sette mondi inclusi nella console fantasma che si suddividono in altrettanti giochi, passando dal genere action, al racing e al puzzle game, si potranno sterminare i bug e collezionare le sette Death Balls che permetteranno a Travis di esprimere un desiderio!

Travis Strikes Again: No More Heroes avrà una Adventure Mode, dove potremo affrontare una nuovissima storia e non dimenticate di passare un Joy-Con ad un amico, così potrete tuffarvi in una modalità co-op che vedrà Travis lottare spalla a spalla con il suo acerrimo nemico Bad Man in questi strani e letali mondi digitali.

Prima di lasciarvi al primo gameplay ufficiale (di ben 9 minuti!) diffuso da SUDA51, dove vedremo il mondo action dominato da Electric Thunder Tiger, vi invitiamo a dare un’occhiata anche alla galleria ricca di screenshot e artwork. Buona visione e buone botte!

Travis Strikes Again: No More Heroes – Gameplay

Travis Strikes Again: No More Heroes – Galleria

Fonte: Grasshopper Manufacture via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games