No More Heroes III: lo stato dei lavori

No More Heroes III

Goichi Suda, CEO di Grasshopper Manufacture e director di No More Heroes III, ha condiviso nuovi dettagli riguardo il gioco attualmente in sviluppo nel corso di un’intervista condotta da Wccftech. Di seguito i punti salienti dell’articolo.

  • Lo stato dello sviluppo si trova fra il 35 e il 40%.
  • Il budget di No More Heroes III non è il più alto messo a disposizione per Grasshopper Manufacture.
  • La sezione open world sarà maggiore di quella del No More Heroes originale, ma non così grande come quella di un gioco Rockstar Games. Ci sarà la quantità di missioni secondarie che possiamo aspettarci da un gioco della serie di NMH, assieme a qualche altro extra, qualcosa di diverso dai mini-giochi standard.
  • La tuta robotica indossata da Travis nel trailer d’annuncio sarà utilizzabile nel gioco finale, ma solo in determinate circostanze.
  • La Beam Katana si caricherà ancora tramite controller di movimento, ma la vera sfida è stata sfruttare nel migliore dei modi l’hardware di Switch.
  • Un nuovo trailer verrà rilasciato all’inizio del prossimo anno.

L’uscita di No More Heroes III è prevista per il 2020 in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: Wccftech via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games