No More Heroes III: diffuso un trailer introduttivo

No More Heroes III

Marvelous e Grasshopper Manufacture ci propongono oggi un trailer introduttivo, di ben cinque minuti, dell’attesissimo No More Heroes III, il nuovo capitolo numerato della serie in arrivo su Nintendo Switch dal 27 agosto in contemporanea mondiale.

Qui sotto potete trovare una interessante introduzione al gioco:

Combatti per scalare la classifica dei supereroi galattici!

Il leggendario assassino Travis Touchdown fa il suo glorioso ritorno nella Follia!

Il nostro eroe, Travis Touchdown, deve raggiungere la vetta della classifica dei supereroi galattici per impedire al malvagio principe FU e ai suoi dieci assassini alieni di conquistare la Terra.

Guadagna soldi per partecipare a battaglie classificate!

Per partecipare a ogni battaglia classificata successiva dovrai pagare una tariffa piuttosto elevata. Travis deve affrontare varie missioni in giro per la città per guadagnare i soldi di cui ha bisogno per combattere. Un invito per il prossimo combattimento verrà inviato una volta che le tasse richieste sono state stato trasferite tramite ATM.

Usa le tue abilità per dominare gli avversari!

Goditi un’azione ancora più hardcore che mai mentre usi i controlli intuitivi del Joy-Con per brandire l’affidabile Beam Katana di Travis, insieme a una sfilza di tecniche di wrestling professionistico!

Inoltre, presentato per la prima volta nella serie, Travis ora può usare il suo Death Glove per attivare una varietà di abilità, consentendo battaglie più strategiche. Trova lo stile di gioco che funziona meglio per te.

Qui sotto potete ammirare il trailer introduttivo del gioco. Buona visione!

No More Heroes III – Trailer

Fonte: Marvelous, Grasshopper Manufacture via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.