No More Heroes e No More Heroes 2 in arrivo su PC la prossima settimana

No More Heroes

XSEED Games e Grasshopper Manufacture rilasceranno il 9 giugno i titoli No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle su PC via Steam, venduti ciascuno alla modica cifra di 19,99 € più uno sconto del 10% se acquistati nella prima settimana dal loro debutto.

Le versioni PC dei due giochi includono il supporto per la risoluzione HD, gireranno a 60 fps, e altre feature tra cui il supporto a Steam Cloud.

Qui sotto potete trovare le introduzioni ai due giochi e i rispettivi trailer:

No More Heroes

Mi chiamo Travis Touchdown. Allacciati le cinture e preparati a sentire la mia storia.

Tutto è iniziato la sera in cui ero fuori a bere con una tipa super sexy. Senza rendermene conto, ero all’undicesimo posto nella classifica della UAA (United Assassins Association) – con dieci sfigati davanti a me che mi impedivano di diventare il numero 1.

Con una mano tengo la mia fidata katana a raggi per far fuori i pesci piccoli, e con l’altra sono pronto a stringere la mia ragazza quando sarò diventato il miglior assassino che il mondo abbia mai visto.

La strada per arrivare in cima è lunga, ma questo otaku tutto americano non si fermerà finché non sarà il numero uno, baby!

La classica azione slice-and-dice senza sosta di No More Heroes ha avuto il restyling HD che giustamente meritava! Preparati ad abbattere legioni di nemici e ad affrontare un cast di killer professionisti rivali che trasudano personalità, mentre a forza di coltellate ti fai strada verso la vittoria.

Ma non è solo follia hack-and-slash! Quando non starai lottando per la vita, farai lavoretti part-time per acquistare nuova attrezzatura, ti allenerai per salire in classifica nella prossima battaglia e farai un giro con la tua moto truccata per le strade di Santa Destroy.

Funzionalità

  • Sfreccia come un razzo nella città costiera di Santa Destroy sulla moto di Travis, la Schpeltiger!
  • Sblocca un arsenale devastante di mosse da professionisti del wrestling, dalle Power Bombs ai Brain Busters.
  • Scatena il potente Lato Oscuro per abbattere la concorrenza e far vedere chi comanda!
  • Padroneggia un sistema di combattimento unico che, da afferrare, è semplice come una crostatina, ma ha più strati di una millefoglie.

No More Heroes 2: Desperate Struggle

Qui Travis Touchdown. Sono passati tre anni da quando mi sono fatto strada sino al primo posto nella United Assassins Association. Dopo ho pensato che sarebbe stato bello prendersela comoda per un po’, ma sembra che abbia dormito sugli allori un po’ troppo a lungo. Mi sono ritrovato a scivolare giù nella classifica fino al cinquantunesimo posto e, a peggiorare le cose, un altro assassino – Skelter Helter – comincia a tormentarmi per aver ucciso suo fratello o qualcosa del genere. Sì, proprio una gran rottura di…

Alimentato da sete di vendetta (e da un po’ di sana e antica avidità), ho tirato fuori ancora una volta la mia katana a raggi e mi sono lanciato a capofitto in una lotta disperata.

Prova il frenetico gioco hack-and-slash del sequel di No More Heroes nella gloriosa versione HD! Con più personaggi da interpretare e ancora più nemici che ti ostacolano, non ti annoierai neanche per un minuto nel mondo di No More Heroes 2: Desperate Struggle.

Con tre personaggi giocabili, la possibilità di impugnare due katane a raggi e cattivi ancora più grossi da combattere, questo sequel sexy è una corsa selvaggia tutta da godere.

Rilassati, preparati uno spuntino, e immergiti in un dramma sconvolgente come non ne hai mai visti!

Funzionalità

  • Brandisci due katane a raggi come Travis Touchdown, e la follia hack-and-slash salirà all’estremo!
  • Più cattivi che mai da affrontare faccia a faccia!
  • Salta nel combattimento nei panni dell’agile Shinobu o lascia i nemici nella polvere nelle vesti del fratello di Travis, Henry.
  • Tuffati nel passato giocando a minigiochi a 8 bit per guadagnare denaro e aumentare la tua potenza!

https://youtu.be/qkqg-WcgeRs

Fonte: XSEED Games, Grasshopper Manufacture via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*