No More Heroes III è in arrivo anche su PS5, PS4, Xbox Series, Xbo One e PC

No More Heroes III

A distanza di otto mesi dal suo debutto su Nintendo Switch, il titolo No More Heroes III farà il suo grande arrivo anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbo One, e PC tramite Steam e Microsoft Store nel corso di questo autunno.

Queste edizioni del gioco potranno contare su una grafica in HD migliorata, un frame rate più alto, e tempi di caricamento più veloci.

Le versioni console potranno contare anche su una Day 1 Edition fisica, che include una copia del gioco, un art book di 70 pagine, un CD con una selezione della colonna sonora, e una replica della targa commemorativa Santa Destroy, il tutto contenuto all’interno di una confezione speciale illustrata da Yusuke Kozaki.

Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni in merito alla versione Nintendo Switch del gioco, vi rimandiamo all’apposita recensione.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.