No More Heroes III: oltre trenta minuti di gameplay

No More Heroes III

Grasshopper Manufacture ha rilasciato oltre trenta minuti di gameplay per l’attesissimo No More Heroes III, in arrivo ad agosto.

Come precedentemente anticipato in questo terzo capitolo del franchise, l’assassino otaku Travis Touchdown si troverà a dover affrontare una minaccia extraterrestre quando il misterioso Principe FU gli scaglierà contro dieci dei più potenti assassini di tutta la galassia. Il protagonista dovrà così scalare la classifica dei supereroi galattici non solo per salvare il mondo, ma anche per riprendere il titolo di assassino più forte di sempre.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che No More Heroes III sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 agosto in esclusiva su Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

No More Heroes III – Gameplay

Fonte: Grasshopper Manufacture via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*