No More Heroes III: un primo sguardo in-game a Travis Touchdown

No More Heroes

Goichi “SUDA51” Suda ha rilasciato una nuova immagine per No More Heroes III, titolo attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch.

Tramite il proprio account Twitter, il director ha mostrato per la prima volta il nuovo aspetto del celebre protagonista Travis Touchdown all’interno del terzo capitolo della saga. Ma non è tutto, in sua compagnia infatti troviamo un Mr. Miguardi, creatura umanoide blu appartenente all’universo della serie animata Rick and Morty. Al momento è impossibile stabilire se si tratta di un semplice omaggio alla serie da parte di SUDA51, o se il director stia indicando una possibile collaborazione tra il terzo capitolo della saga e la popolare serie animata creata da Justin Roiland e Dan Harmon.

In attesa di saperne di più sul titolo vi ricordo che nonostante non si abbiano molte notizie a riguardo, la finestra di lancio per No More Heroes III è ancora fissata al 2020. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

In No More Heroes III il compositore della colonna sonora è il famoso Nobuaki Kaneko, mentre Robin Atkin Downes riprende la voce storica di Travis Touchdown come in tutti i giochi precedenti. Nel team torna inoltre una figura importante: si tratta del principale character desinger, Yusuke Kozaki.

Alcuni boss sono stati realizzati da Masanori Ushiki, con Kenichiro Mizuno in particolare che si è occupato del personaggio di Damon.

Fonte: SUDA51 via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*