No More Heroes: i primi due capitoli potrebbero arrivare su Switch

Travis Strikes Again: No More Heroes / SUDA51

Durante il PAX West 2018 il celebre Goichi Suda ha parlato dell’ipotesi di rilasciare i primi due capitoli di No More Heroes su Nintendo Switch.

Intervistato da Nintendeal, il director SUDA51 ha svelato di essere già in trattative con Marvelous! per poter realizzare questa possibilità. Ha dichiarato:

“Mi piacerebbe tantissimo poter portare i primi due capitoli della saga su Nintendo Switch. L’idea mi è venuta dopo aver visto l’arrivo dei due capitoli di Bayonetta e, prendendolo come esempio, ho pensato che anche No More Heroes potrebbe ricevere lo stesso trattamento.”

Al momento si tratta dunque solamente di un’idea, ma speriamo vivamente che SUDA51 e Marvelous! possano arrivare presto ad un accordo. In attesa di novità vi ricordo che la saga di Travis Touchdown sta per sbarcare sulla nuova console della casa di Kyoto grazie a Travis Strikes Again: No More Heroes, in arrivo il prossimo 18 gennaio in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: SUDA51 via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games