Masaaki Yamagiwa lascerà presto Sony Interactive Entertainment Japan Studio

Masaaki Yamagiwa lascerà presto Sony Interactive Entertainment Japan Studio

Masaaki Yamagiwa, producer di titoli del calibro di Bloodborne, Deracine, e Tokyo Jungle, lascerà il Sony Interactive Entertainment Japan Studio a fine febbraio. Il messaggio, rilasciato attraverso la sua pagina Twitter, rivela che continuerà comunque a creare videogame, senza però entrare nello specifico.

Lascerò Sony Interactive Entertainment alla fine del mese. Continuerò a lavorare duramente alla creazione di giochi. Grazie a tutti

Le dimissioni di Yamagiwa si aggiungono alla sfilza di personale di alto profilo che, proprio nel corso degli ultimi mesi, ha salutato definitivamente il Sony Interactive Entertainment Japan Studio per cercare fortuna in altre compagnie del settore: Teruyuki Toriyama ha comunicato il proprio addio lo scorso dicembre, mentre Keiichiro Toyama, Kazunobu Sato e Junya Okura hanno lasciato per formare lo studio indipendente Bokeh Game Studio.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.