FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS – Video-intervista estesa a Yasunori Mitsuda

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS

SQUARE ENIX ha rilasciato una nuova versione del trailer di FINAL FANTASY XV che vede protagonista Yasunori Mitsuda, autore della colonna sonora di EPISODE IGNIS, onosciuto soprattutto per il suo lavoro su titoli come Chrono Cross e Xenogears. FINAL FANTASY XV è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One e il nuovo DLC arriverà il prossimo 13 dicembre.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS – Yasunori Mitsuda Extended Interview

SVELATA LA DATA D’USCITA E IL COMPOSITORE DELLE MUSICHE DI FINAL FANTASY XV – EPISODE IGNIS

Il nuovo trailer di Episode Ignis include alcune sorprese per i fan

MILANO (30 ottobre 2017) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi la data d’uscita di FINAL FANTASY® XV: EPISODE IGNIS, il nuovo episodio DLC in cui i fan potranno scoprire una storia inedita dal punto di vista del compagno più fidato di Noctis, nonché cuoco del gruppo. I giocatori di FINAL FANTASY XV potranno divertirsi con quest’ultimo episodio DLC a partire dal 13 dicembre.

Il nuovo trailer pubblicato oggi mostra per la prima volta l’azione e le sorprese incluse in EPISODE IGNIS, oltre a svelare l’ultimo ospite che è entrato a far parte dell’universo di FINAL FANTASY XV. Il celebre Yasuri Mitsuda (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) ha infatti composto e registrato tre brani con l’orchestra filarmonica di Bruxelles per EPISODE IGNIS.

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS include:

  • Una nuova storia: mentre Noctis è privo di sensi dopo la rivelazione di Leviatano, Ignis cerca di fare di tutto per proteggerlo lottando per le strade di Altissia.
  • Azione e battaglie frenetiche: le daghe elementali di Ignis hanno delle proprietà elementali e la sua abilità unica “Multicentro” gli permette di attaccare vari nemici in una volta sola.
  • Un nuovo compagno: dopo l’apparizione di Cor in EPISODE GLADIO e di Aranea in EPISODE PROMPTO, in questo episodio Ravus si unirà a Ignis, mettendo da parte le divergenze per il bene comune.
  • Prendi in mano il tuo destino: EPISODE IGNIS ha vari finali che permettono ai giocatori di scoprire una serie di eventi diversi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games