FINAL FANTASY Adventure: il sito ufficiale ne anticipa l’uscita in occidente

FINAL FANTASY Adventure: il sito ufficiale ne anticipa l’uscita in occidente
Disponibili nuove immagini e informazioni sul titolo

SQUARE ENIX ha inaugurato il sito ufficiale del remake di FINAL FANTASY Adventure, in sviluppo per PS Vita, iOS e Android e in arrivo in Giappone il prossimo inverno. Il sito contiene le solite immagini e sezioni relative a trama e personaggi, ma anche un’inaspettata versione in lingua inglese del sito, che tuttavia risulta ancora inaccessibile. Questo può significare solamente una cosa: la compagnia prevede di lanciare il titolo anche in occidente. Un’ulteriore conferma possiamo averla grazie alla registrazione del trademark Adventures of Mana in Europa e Canada. Non ci resta che attendere maggiori notizie.

Sito ufficiale: jp.square-enix.com/seiken/

Prologo

Sulla cima del Monte Illusia, che si estende oltre le nuvole, è custodito il venerabile Albero di Mana. L’Albero di Mana percepisce la forza dell’universo e cresce grazie a essa. La leggenda narra che coloro che toccano l’albero ottengono un potere che dura in eterno. Lo Shadow Knight dell’Impero Glaive ha in mente di usare questo potere per conquistare il mondo attraverso terrore e massacro. Come “Battle Servant” del Regno di Glaive, gli eroi vengono messi al servizio dello Shadow Knight, costretti, per il suo diletto, a battersi con i mostri in duelli mortali. Ogni giorno vengono fatti uscire dalla loro prigione per combattere fino alla morte, e ciascuna vittoria gli consente di ottenere abbastanza cibo per vivere un altro giorno. Tuttavia, le ferite riportate dai ripetuti scontri e l’irrecuperabile fatica causa la morte di numerosi Servant, che finiscono col cadere uno dopo l’altro.

Personaggi

Eroe: un giovane uomo che ha invaso il Castello di Glaive allo scopo di difendere lo Shadow Knight, ma che ha fallito il suo scopo ed è stato catturato. Sebbene si ritrovi a lavorare per il nemico come Battle Servant, decide di scappare dopo la morte del suo amico Willy.

Eroina: una ragazza che custodisce la chiave di questa storia. Accetta il destino imposto su di lei e vive con coraggio. È specializzata nelle magie curative, e finisce per essere progressivamente attratta dalla gentilezza dell’eroe.

Shadow Knight: un uomo estremamente ingiusto che tenta di conquistare il mondo attraverso il terrore e il massacro attraverso il potere dell’Albero di Mana. Secondo le dicerie, in passato ha assassinato suo padre, ex regnante, allo scopo di prendere il suo posto.

Bogard: uno Gemma Knight che in passato ha combattuto contro l’Impero Vandole, ma che attualmente vive come boscaiolo in una casetta sotto la cascata. Mostra occasionalmnente un occhio acuto che denota le sue capacità di cavaliere. La scherma di Bogart è nota nel mondo come “1, 2”.

Chocobo: un uccello che, dopo la schiusura dell’uovo, scambia l’eroe per il suo genitore. Diventerà per lui un compagno fidato, e gli permetterà di cavalcarlo.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games