Love Live! School Idol Festival ALL STARS è disponibile in Occidente

Love Live! School Idol Festival ALL STARS

Da quest’oggi, assieme all’ottimo DRAGON QUEST OF THE STARS di SQUARE ENIX, su Google Play Store e App Store è disponibile la versione in lingua inglese di Love Live! School Idol Festival ALL STARS, l’ultimo gioco di KLab e Bushiroad per iOS e Android tratto dalla celeberrima saga di Love Live!, il secondo ad arrivare ufficialmente in Europa, dopo circa cinque mesi dal lancio in Giappone.

Questo nuovo titolo è caratterizzato da una grafica 3D adoperata nelle coreografie dei personaggi che accompagnano le canzoni, nonché da meccaniche di progressione in stile RPG e dalla presenza di tutti i gruppi idol dagli esordi del franchise fino a oggi. Alcuni utenti, tuttavia, hanno riscontrati alcuni problemi di compatibilità con alcuni dispositivi, nonché errori di localizzazione e la pessima scelta di sincronizzare l’orario degli eventi con quello locale giapponese. Ci auguriamo che il team di sviluppo sia in grado di risolverli il prima possibile.

Di seguito è disponibile un video con le seiyuu originali delle studentesse della Nijigasaki che annunciano il debutto del gioco al di fuori del territorio giapponese.

Love Live! School Idol Festival ALL STARS – Trailer di lancio

Fonte: Google Play Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games