Love Live! School Idol Festival ALL STARS è disponibile in Occidente

Love Live! School Idol Festival ALL STARS

Da quest’oggi, assieme all’ottimo DRAGON QUEST OF THE STARS di SQUARE ENIX, su Google Play Store e App Store è disponibile la versione in lingua inglese di Love Live! School Idol Festival ALL STARS, l’ultimo gioco di KLab e Bushiroad per iOS e Android tratto dalla celeberrima saga di Love Live!, il secondo ad arrivare ufficialmente in Europa, dopo circa cinque mesi dal lancio in Giappone.

Questo nuovo titolo è caratterizzato da una grafica 3D adoperata nelle coreografie dei personaggi che accompagnano le canzoni, nonché da meccaniche di progressione in stile RPG e dalla presenza di tutti i gruppi idol dagli esordi del franchise fino a oggi. Alcuni utenti, tuttavia, hanno riscontrati alcuni problemi di compatibilità con alcuni dispositivi, nonché errori di localizzazione e la pessima scelta di sincronizzare l’orario degli eventi con quello locale giapponese. Ci auguriamo che il team di sviluppo sia in grado di risolverli il prima possibile.

Di seguito è disponibile un video con le seiyuu originali delle studentesse della Nijigasaki che annunciano il debutto del gioco al di fuori del territorio giapponese.

Love Live! School Idol Festival ALL STARS – Trailer di lancio

Fonte: Google Play Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*