Annuncio imminente dai developer di Love Live! School idol paradise

Love Live! love live school idol paradise cover

DINGO inc., developer dietro titoli come Hatsune Miku: Project DIVA su PSP, Love Live! School idol paradise e il recente Persona 4: Dancing All Night, ha anticipato un annuncio imminente che verrà reso pubblico nei prossimi giorni. In un tweet, la compagnia ha dichiarato quanto segue.

“C’è un certo movimento all’interno della nostra compagnia, per chi si occupa di rinnovare la nostra home page. Per quale motivo…? Pare che succederà qualcosa tra pochi giorni. Aspettatevi delle belle notizie!”

Prima di oggi, l’ultimo tweet di DINGO era stato pubblicato nel mese di aprile. Pare proprio che il Tokyo Game Show vede all’orizzonte anche un annuncio da parte loro. Un nuovo gioco basato sulla licenza di Love Live? Probabile, dato che sta per iniziare una nuova stagione animata con un gruppo di idol nuovo di zecca. Non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratti!

Fonte: DINGO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games