Love Live! School Idol – Annunciata una nuova serie animata

Love Live! love live school idol paradise cover

Dopo aver anticipato l’arrivo di nuovi progetti durante il Love Live Fes!, è stata finalmente annunciata una nuova serie animata dedicata a Love Live! School Idol.

La tagline scelta per la nuova serie animata è “Watashi o Kanaeru Monogatari – Hello!!! Love Live!” che si può tradurre come “la storia di come i miei sogni si siano avverati”. Si tratta di un riferimento alla precedente serie animata dedicata al franchise, che possedeva come tagline “Minna de Kanaeru Monogatari” in riferimento al fatto che il nome del gruppo di idol, le cantanti principali, i testi delle canzoni e tanti altri aspetti sarebbero stati decisi grazie ai voti dei fan.

Per questo nuovo anime verrà inoltre introdotto un personaggio inedito, per questo il prossimo 12 marzo si terranno i casting per la ricerca di una nuova doppiatrice. Al momento purtroppo sono le uniche informazioni rilasciate per l’anime, non sappiamo quando la serie verrà trasmessa né tanto meno su quali piattaforme. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*