Love Live! Superstar!! – Svelato il gruppo di idol Liella

Love Live!

Sunrise ha svelato il gruppo di idol Liella, che sarà protagonista della nuova serie animata attualmente in produzione Love Live! Superstar!!.

Come da consuetudine per il franchise, il nome del gruppo è stato scelto dai fan grazie ad un sondaggio. Il nome deriva dall’unione delle parole francesi “lier” (connettere) e “brillante” (brillante) e serve ad indicare lo stato attuale del gruppo. Le ragazze sono infatti delle stelle nascenti, la cui luce è ancora poco luminosa, ma che potranno diventare delle vere e proprie superstar stringendo un forte legame tra di loro.

Lo studio ha rilasciato una breve descrizione per il gruppo, vediamola assieme.

Love Live! Superstar!! – Liella

Love Live!

La Yuigaoka Girls High School è un nuovo istituto situato tra i quartieri Omotesando, Harajuku e Aoyama di Tokyo. La storia dell’anime ruoterà attorno alle prime studentesse che entreranno a far parte della scuola. Senza un passato o una reputazione, si tratta di un istituto pieno di sconosciuti.

Cinque ragazze, tra cui Kanon Shibuya, hanno un incontro segnato dal fato. Dopo aver visto delle idol esibirsi, la ragazza capisce quanto sia importante per lei il suo amore per il canto e di come vorrebbe realizzare qualcosa con questa sua passione. Tantissimi sentimenti occupano il cuore di questa stella che ha iniziato da poco a brillare.

Il futuro delle ragazze è un foglio bianco pieno di possibilità, e la loro storia è solamente all’inizio. Il gruppo è composto da Chisato Arashi, Sumire Heanna, Kanon Shibuya, Tang Keke e Ren Hazuki.

Fonte: Sunrise via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games