Love Live: School Idol Paradise, ecco le box art giapponesi

Love Live! love live school idol paradise cover

Kadokawa Games rivela quali saranno le tre box art finali per Love Live: School Idol Paradise per PlayStation Vita, assieme a quelle che saranno le edizioni limitate contenenti ognuna tre Nendoroid Petit. Il gioco, accompagnato dalla serie animata di successo attualmente in onda, arriverà in Giappone il prossimo 28 agosto in tre diversi capitoli: Vol.1 Printemps, Vol.2 BiBi, Vol.3 Lily White. Ciascuna delle tre cartucce di gioco sarà disponibile in edizione normale e limitata. Potete ammirarle nelle immagini di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games