Love Live! School Idol Festival All Stars Game: l’edizione Global potrebbe arrivare questo mese

Love Live! love live school idol paradise cover

KLab Games ha delle ottime notizie per tutti i fan della serie Love Live! in ascolto. La versione global del titolo per mobile Love Live! School Idol Festival All Stars Game potrebbe debuttare sui nostri dispositivi iOS e Android il 25 febbraio… se tutto va come deve andare. La compagnia rivela infatti che quella data è ancora provvisoria, e ci penseranno il sito ufficiale e la pagina Facebook a offrire maggiori comunicazioni a riguardo. Insomma, la classica conferma o rinvio.

Arrivato in Giappone nel settembre 2019, si tratta di una nuova versione dell’originale e giocatissimo Love Live! School Idol Festival, che includerà anche i membri della Nijigasaki Academy’s Idol Appreciation Club introdotte nel 2017 come parte del Perfect Dream Project (PDP).

Questo gioco offrirà una nuova storia, completamente originale e totalmente doppiata, che mette insieme i membri di μ’s, Aqours e Nijigasaki High School Idol Club. Saranno presenti storie dedicate alle varie scuole, ma anche piccoli capitoli di storie personali che rafforzano i legami tra due personaggi, e una grandissima storia che connette le varie serie.

Tra le varie feature sarà possibile trovare anche una nuova formazione a nove membri, e ulteriori sistemi di gameplay per i concerti che andranno oltre il semplice rhythm game offerto fino a oggi. I giocatori avranno anche la possibilità di personalizzare le attività dei vari personaggi e le skill in loro possesso.

Fonte: KLab Games via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games