DRAGON QUEST OF THE STARS: inizia ufficialmente l’avventura!

DRAGON QUEST OF THE STARS: inizia ufficialmente l’avventura!

Dopo aver offerto ai giocatori il pre-download del titolo, reso disponibile proprio durante le giornata di ieri, SQUARE ENIX apre ufficialmente i server di DRAGON QUEST OF THE STARS, permettendo finalmente ai prodi guerrieri di iniziare questa avventura in salsa free-to-play.

Come contorno della grande notizia, si è ben pensato di rilasciare in rete il simpatico filmato di apertura del gioco, che potete ammirare in tutto il suo splendore qui sotto!

DRAGON QUEST OF THE STARS – Trailer di lancio

Di seguito potete invece controllare i requisiti del gioco.

Android

RAM
Minimo: Almeno 1 GB
Consigliato: Almeno 2 GB
OS Supportati
Android OS 4.1 e superiore
Note: Alcuni dispositivi potrebbero non supportare il gioco nonostante soddisfino i requisiti.

iOS

Minimo: Almeno iPhone 6, iPad di quarta generazione, o iPad Mini 2
Consigliato: Almeno iPhone 6S, iPad di quinta generazione, o iPad Mini 4
OS Supportati
iOS 9.0 e superiore

DRAGON QUEST OF THE STARS È ORA DISPONIBILE SU DISPOSITIVI MOBILE

Bonus di gioco ed eventi disponibili su iOS e Android

MILANO (25 febbraio 2020) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il GdR di successo per dispositivi mobile DRAGON QUEST® OF THE STARS™ è ora disponibile in tutto il mondo su App Store® e Google Play™. Dopo che la versione giapponese ha superato i 20 milioni di download, SQUARE ENIX ora invita i nuovi giocatori di tutto il mondo a partire per un viaggio intergalattico e fermare la distruzione di pianeti e mondi interi.

Durante la loro avventura in questo GdR per dispositivi mobile, i giocatori esploreranno un pianeta e affronteranno dei mostri in emozionanti battaglie a turni da soli o insieme ai loro amici. I personaggi inclusi in questo gioco sono basati sull’incantevole stile di DRAGON QUEST. Caratteristiche principali del gioco:

  • Una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori: parti all’avventura e porta a termine delle missioni insieme a giocatori di tutto il mondo.
  • Sistema di battaglia strategico a turni: usa delle potenti magie e abilità per fare delle combo e cambiare le sorti della battaglia.
  • Personalizzazione dei personaggi: crea personaggi unici basati sui design del celebre artista Akira Toriyama (serie DRAGON QUEST, CHRONO TRIGGER®, DRAGON BALL) e cambia il loro aspetto con vari tagli di capelli ed equipaggiamento. I giocatori potranno anche cambiare le loro vocazioni a mano a mano che avanzeranno nel gioco per personalizzare ancora di più i loro personaggi.
  • Comandi touch intuitivi: esplora il pianeta con dei comandi ottimizzati per dispositivi mobile.
  • Timbri divertenti: usa dei timbri illustrati dal celebre artista Kanahei per esprimerti e comunicare con i tuoi amici.

A partire da oggi, i giocatori che scaricano il gioco potranno divertirsi con delle ricompense e delle campagne per festeggiare l’uscita della versione globale: 

  • Estrazione gratuita: la prima estrazione di 10-Lucky Chest per ottenere delle armi e dei pezzi d’equipaggiamento rari sarà gratuito per tutti i giocatori. 
  • Missione regalo per festeggiare l’uscita della versione globale: una missione speciale per festeggiare l’uscita della versione globale del gioco sarà disponibile e permetterà ai giocatori di ottenere delle ricompense.
  • Bonus d’accesso della versione globale: i giocatori riceveranno dei preziosi oggetti di gioco effettuando l’accesso quotidianamente.
  • Mappe del tesoro della versione globale: i giocatori potranno ricevere delle ottime ricompense portando a termine delle missioni nella mappa del tesoro della versione globale.
  • EXP bonus nelle missioni della storia e nelle missioni secondarie: per un periodo limitato, i giocatori guadagneranno punti EXP doppi nelle missioni della storia e in quelle secondarie.

È inoltre possibile acquistare degli Starter Pack esclusivi della versione globale, che includono attrezzatura molto utile e preziosi oggetti di gioco. I nuovi giocatori potranno anche approfittare di una promozione di durata limitata sulle Gem.

La versione globale di DRAGON QUEST OF THE STARS è sviluppata e gestita da KOEI TECMO GAMES CO., LTD. e KOEI TECMO SINGAPORE Pte. Ltd.

DRAGON QUEST OF THE STARS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store e Google Play.

Link correlati:

Informazioni su DRAGON QUEST OF THE STARS

In DRAGON QUEST OF THE STARS, i giocatori partiranno per un viaggio intergalattico in cui dovranno fermare la distruzione di pianeti e mondi interi. Sarà possibile creare il proprio personaggio unico basato sulle illustrazioni e il design del celebre mangaka Akira Toriyama. Gioca alla modalità multiplayer insieme a un massimo di altri tre giocatori o parti da solo nella modalità single-player. I giocatori affronteranno dei mostri classici della serie DRAGON QUEST grazie a dei comandi touch con cui potranno usare le loro abilità strategicamente. Sarà possibile effettuare dei potenti attacchi in combo grazie a una gestione ottimale della barra delle abilità.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games