DRAGON QUEST XI: Jump ci mostra le battaglie della versione PS4

dragon quest II cover

L’ultimo numero di Shonen Jump uscito oggi in Giappone presenta un articolo dedicato al nuovo DRAGON QUEST XI: Sugisarishi Toki o Motomete, da poco annunciato per PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo NX.

Tramite alcuni screenshot, presenti nella scansione che vi includiamo di seguito, possiamo dare un primo sguardo alle battaglie della versione home console che, a giudicare dall’inquadratura e dal menu alla sinistra dello schermo, saranno a turni come nel più classico stile della serie, in maniera analoga all’edizione portatile. Attendiamo con ansia maggiori informazioni sul titolo SQUARE ENIX che celebrerà i trent’anni del franchise.

dragon-quest-xi-shonen-jump

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games