KINGDOM HEARTS III: ReMIND è finalmente disponibile su Xbox One

KINGDOM HEARTS III ReMIND

A un mese dal rilascio su PlayStation 4, ReMIND, il DLC di KINGDOM HEARTS III, è finalmente disponibile anche per i possessori di Xbox One.

Da oggi, inoltre, l’episodio più atteso della saga è disponibile anche per gli abbonati di Xbox Game Pass, come è possibile leggere più nel dettaglio nel comunicato stampa che segue.

Qui potete leggere la nostra recensione di KINGDOM HEARTS III: ReMIND.

IL DLC KINGDOM HEARTS III RE MIND È ORA DISPONIBILE SU XBOX ONE

MILANO (25 febbraio 2020) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che gli eroi del Keyblade che non vedono l’ora di continuare il viaggio che hanno iniziato su KINGDOM HEARTS III ora possono riunirsi a Sora e a i suoi amici nel DLC Re Mind*, ora disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One. Inoltre, i membri di Xbox Game Pass che devono ancora vivere le avventure del pluripremiato GdR, possono scaricare KINGDOM HEARTS III come parte del loro abbonamento mensile su https://www.xbox.com/fr-fr/xbox-game-pass a partire da oggi**.

Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato KINGDOM HEARTS III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà dal punto di vista dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino.

Il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind include un cast di doppiatori stellare, tra cui Haley Joel Osment (Future Man, The Boys, Il sesto senso) come voce del protagonista Sora, Dylan Sprouse (After 2, Zack e Cody al Grand Hotel) come voce del misterioso Yozora, Christopher Lloyd (Insospettabili sospetti, Sin City: Una donna per cui uccidere, Ritorno al futuro) come voce del malvagio maestro Xehanort, Bret Iwan (La casa di Topolino, Topolino e gli amici del rally) come voce di Topolino, Jesse McCartney (Beautiful Soul, Alvin and the Chipmunks) come voce di Ventus e Alyson Stoner (Step Up: All In, Camp Rock) come voce di Kairi e Xion. 

Nel DLC i giocatori possono anche affrontare 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e scegliere una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.

Il DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind è ora disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One e PlayStation®4. I giocatori potranno anche divertirsi con il resto della saga di KINGDOM HEARTS, inclusi KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, ora disponibili per l’acquisto sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

KINGDOM HEARTS III è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e per il sistema PlayStation®4. Da oggi è anche disponibile il pacchetto KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di KINGDOM HEARTS III Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.

Link correlati:

Informazioni sul DLC KINGDOM HEARTS III Re Mind

Re Mind: l’altra vicenda che si è svolta durante il momento clou di Kingdom Hearts III.

Determinato a salvare Kairi, Sora raggiunge il Cimitero dei Keyblade prima che la battaglia finale abbia inizio. Privo di una forma corporea, segue i cuori dei sette guardiani della luce. Dovrà così affrontare le loro battaglie personali e, grazie a esse, Sora scoprirà delle verità sconosciute fino a quel momento.

Informazioni su KINGDOM HEARTS III

In questo GdR d’azione, i giocatori possono unirsi a Paperino e a Pippo e partire per una fantastica avventura in mondi basati sui film meravigliosi, tra cui Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Pirati dei Caraibi, Big Hero 6, Rapunzel e Frozen di Walt Disney Studios e altri ancora. Fin dalla sua uscita il 29 gennaio 2019, l’acclamatissimo GdR ha venduto più di cinque milioni di copie in tutto il mondo, sia fisiche che digitali, rendendolo il gioco venduto più velocemente nella storia della serie.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games