KINGDOM HEARTS III: 5 milioni di copie vendute

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX annuncia che KINGDOM HEARTS III ha da poco superato i cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo, ripartite tra fisiche e digitali. Si tratta di un nuovo record per la serie: quello del capitolo che ha raggiunto più rapidamente questo traguardo di vendite.

Vi ricordiamo che KINGDOM HEARTS III è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Qui trovate la nostra recensione.

KINGDOM HEARTS III HA VENDUTO PIÙ DI CINQUE MILIONI DI COPIE IN TUTTO IL MONDO

Quest’attesissimo capitolo della serie di KINGDOM HEARTS diventa il titolo venduto più rapidamente nella storia della serie

MILANO (5 febbraio 2019)Square Enix Ltd. è lieta di annunciare che KINGDOM HEARTS III, il nuovo capitolo del ramo principale dell’amata serie di GdR d’azione, ha venduto più di cinque milioni di copie (fisiche e digitali) in tutto il mondo per le varie piattaforme sin dalla sua uscita il 29 gennaio.

Il totale di vendite delle copie fisiche e digitali di questo attesissimo capitolo della celebre serie è stato accompagnato da ottime recensioni dei media di tutto il mondo.

In KINGDOM HEARTS III, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l’universo da delle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, ovvero degli emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Per ulteriori asset, visita il sito per la stampa: https://www.square-enix-press.com/

Link correlati: 

Informazioni su KINGDOM HEARTS III

KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.

In KINGDOM HEARTS III, Sora si unisce a Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, per cercare di fermare gli Heartless e combattere contro i cattivi Disney che collaborano con loro, come Malefica, Pietro Gambadilegno e Ade. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora e i suoi amici dovranno superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games