Bravely Default: Brilliant Lights, data di uscita per il Giappone

Bravely Default: Brilliant Lights, data di uscita per il Giappone

Aggiornando il sito ufficiale del gioco, SQUARE ENIX ha annunciato che dal 27 gennaio in Giappone sarà disponibile Bravely Default: Brilliant Lights, il nuovo gioco mobile appartenente alla saga JRPG di BRAVELY DEFAULT, nata su console Nintendo e da poco approdata anche su PC.

Il titolo sarà disponibile su iOS e Android, ma non è stato ancora annunciato per i paesi occidentali. Di seguito al trailer trovate maggiori dettagli sul titolo.

Bravely Default: Brilliant Lights – Trailer di lancio

Bravely Default: Brilliant Lights è l’ultimo smartphone della serie di giochi di ruolo di Square Enix Bravely, che ha superato i tre milioni di spedizioni e vendite digitali in tutto il mondo.

Con un’ambientazione e una storia dettagliate di Keiichi Ajiro, una sublime musica di sottofondo di Revo e battaglie strategiche che utilizzano il sistema “Brave & Default”, puoi goderti un’esperienza di gioco di ruolo simile a una console sul tuo smartphone.

Feature

  • Un gioco di ruolo per giocatore singolo che chiunque può godere.
  • Nessun personaggio gacha Scegli i tuoi personaggi preferiti e allenali fino alla fine!
  • Gioca nei panni di un gran numero di personaggi della serie Bravely.
  • Battaglie strategiche che utilizzano il sistema “Brave & Default”.

Ambientazione e storia

Imbarcati in un’avventura che ruota attorno al Cristallo con quattro nuovi guerrieri della luce.

Sono trascorsi 5.000 anni dalla morte del grande alchimista che propose la creazione del Cristallo, creatore di tutte le cose.

La luce del Cristallo deve ancora risplendere sulla terra, che è diventata una vasta landa desolata chiamata “Sabbie di sangue”. Una grande spaccatura creata dalla freccia di un gigante ha separato le terre da nord a sud, dividendo le culture delle persone da est e ovest.

In questa vasta terra rovinata da molti anni di guerre, c’era solo un’area benedetta con acqua e vegetazione. È qui che inizia la nostra storia, a Brass, La città dell’alchimia.

Una notte, una scintillante sfera di luce apparve sulle antiche rovine alla periferia di Brass, illuminando il cielo notturno. La mattina seguente, Claire, che sta studiando le rovine come apprendista alchimista, riceve una richiesta per indagare sui danni…

Cast vocale

Ami Koshimizu, Kanon Tani, Kazuhiko Inoue, Keiji Fujiwara, Mitsuki Saiga, Miyuki Sawashiro, Rie Takahashi, Ryota Takeuchi, Shizuka Ito,, Souma Saitou, Takashi Kondou, Takaya Hashi,, Tomoyo Kurosawa, Touru Ookawa, Yasuyukikawa, Yasu Yukiyo Fujii, Yuu Shimamura e altri.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.