Bravely Second: End Layer, rivelata la data di uscita europea

Bravely Second: End Layer, rivelata la data di uscita europea

Nintendo Italia rivela a sorpresa la data di uscita europea per l’attesissimo Bravely Second: End Layer, sequel di Bravely Default. Il JRPG vecchia scuola di SQUARE ENIX vedrà la luce su Nintendo 3DS, il prossimo 26 febbraio 2016, in versione regolare e nella splendida Collector’s Edition che vi mostriamo di seguito.

La Deluxe Collector’s Edition include una copia retail del gioco, un artbook con copertina rigida, un estratto della colonna sonora su CD, una miniatura di Agnès e un esclusivo box da collezione. Siete già riusciti a prenotarla?

bravely-second-end-layer-limited-edition-italiana

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale