BRAVELY DEFAULT: nessun nuovo gioco per console in produzione

BRAVELY DEFAULT II

Il prossimo anno si festeggerà il decimo anniversario dal rilascio del primo BRAVELY DEFAULT, tuttavia il producer Tomoya Asano ha dichiarato che al momento non ci sono nuovi titoli per console in lavorazione.

“Per quanto riguarda lo sviluppo di un nuovo gioco per console, mi dispiace, ma per il momento non c’è nulla” — ha dichiarato Asano ai microfoni di Famitsu. “Tuttavia, poiché l’anno prossimo è il decimo anniversario, ci aspettiamo che le cose siano un po’ più attive rispetto agli altri anni.”

L’unico in sviluppo, come ben sappiamo, è il nuovo gioco mobile in arrivo in Giappone, BRAVELY DEFAULT: Brilliant Lights, che ha da poco aperto le pre-registrazioni ma che non dispone ancora di una data di rilascio. L’ultimo esponente della saga uscito su console (e da poco anche su PC) è BRAVELY DEFAULT II, di cui potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Enthusiast

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.