Bravely Second: End Layer, tante nuove immagini e informazioni

Bravely Second: End Layer, tante nuove immagini e informazioni

SQUARE ENIX, a meno di un mese dalla release giapponese di Bravely Second: End Layer, ha rilasciato un nuovo set di informazioni introducendo due nuovi personaggi e classi assieme al minigioco Chomper Maker.

Asterisco del Wizard: Ayame

bravely-second-end-layer-33

Ayame è la l’Asterisco della classe Wizard, ha 22 anni ed è affiliata con l’Impero Grantz. vestita dalla testa ai piedi di nero porta sempre una strana bambola con lei ed emana un’atmosfera negativa. Con Cu Chulainn come suo apprendista affronta il party di Yuu con una nuova forma di magia conosciuta come Ethereal Magic. La sua espressione è sempre nascosta dal suo cappello e sembra avere un profondo rancore verso i protagonisti per essere solo la motivazione della missione a guidarla.

Asterisco del Chariot: Cu Chulainn

bravely-second-end-layer-36

Cu Chulainn è il l’Asterisco della classe Chariot a servizio dell’Impero Grantz. La sua età è sconosciuta, sulla sua spalla porta un innumerevole numero di armi e la parte inferiore del suo corpo è quella di un cavallo. Per qualche ragione non chiama l’Imperatore maestro ma semplicemente col suo nome, Ayame. Come qualcuno che si rappresenta come un guerriero antico, il suo modo di parlare è quello di un’era molto antica. Chi davvero sia e il perché abbia quel corpo è un mistero.

Asterisco dell’Artista: Praline à la Mode

bravely-second-end-layer-34

Praline è una idol del campo di battaglia, consociuta per il suo look e la sua voce meravigliosa. Come membro delle Lame Nere nel gioco precedente, ha cercato di intervenire nell’insurrezione in Eisenberg ma dopo esser stata sconfitta da Tiz e il suo gruppo è stata costretta ad un periodo di pausa dalla scena. Ora è ritornata affermando di star lavorando alla produzione di una nuova canzone.

Asterisco del Pirata: Hayreddin Barbarossa

bravely-second-end-layer-37

Il primo compagno delle Lame Nere di Eternia, Hayredden viagga a bordo della SS Funky Francisca attorno all’Oceano dei Pirati. Sembra abbia provato a dimenticare Praline ma…

Asterisco del Maestro d’armi: Nobutsuna Kamiizumi

bravely-second-end-layer-35

Nobitsuna era il maestro di Edea ed è il capo della Lame Nere, un vero maestro della spada. Anche se sembrava fosse completamente impegnato in un viaggio internazionale, ora compare davanti ad Edea e gli altri.

Nuova Classe: Wizard

bravely-second-end-layer-39

Una nuova classe specializzata nella Ethereal Magic. La sua abilità speciale, Addendum, gli permette di cambiare gli effetti delle magie aggiungendovi nuove parole, è un’abilità molto potente e sarà utile per tutto il gioco.

Nuova Classe: Chariot

bravely-second-end-layer-45

I Chariot sono attaccanti fisici che possono usare la maggior parte delle armi a loro affidate. Possono usare tre abilità speciali: Warmonger, che aumenta l’affinità con l’arma usata ad ogni attacco, Disorder, che permette loro di lanciare le armi sui nemici, e Triple Blade che gli permette di equipaggiare fino a tre armi.

Chomper Maker

bravely-second-end-layer-31Chomper Maker è un nuovo minigioco presente in Bravely Second: End Layer in cui quattro personaggi avranno il compito di costruire dei peluche detti appunto Chomper. Dopo averli prodotti, possono essere venduti in cambio di una valuta conosciuta come Chomp, che può poi essere poi scambiata per dei PG. Il prezzo ricavato dipenderà da svariati fattori come quanto sarà pieno il pacco venduto e se include o meno alcuni tipi di Chomper. Una volta raggiunto uno specifico ammontare di peluche inoltre sarà possibile ottenere una nuova BGM che suonerà mentre saremo a lavoro.

È possibile inoltre produrre alcuni tipi di Chomper più rari o di maggiore qualità degli altri in base al tipo di strumenti usati per la produzione. Gli attrezzi per la produzione possono essere comprato da uno speciale negozio che accetta i Chomp come valuta per il pagamento. Bisogna anche prestare attenzione alla Fever Gauge, ogni volta che viene prodotto un Chomper essa aumenterà, e una volta piena farà entrare i personaggi nella Fever Mode aumentando drasticamente la morale e il ritmo di produzione.

Chomper Village

Un misterioso e piccolo villaggio che si trova all’interno di una foresta ben nascosto agli occhi degli umani. È qui che i Chomper vengono inviati dalla Chomper Cooperative e gli viene infusa vita prima della distribuzione nel mondo esterno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games