Bravely Second: End Layer mostrato sulla Nintendo Treehouse

Bravely Second: End Layer mostrato sulla Nintendo Treehouse

Nintendo of America, durante il suo programma Nintendo Treehouse Live @ E3 2015 ha mostrato anche un gameplay della versione giapponese Bravely Second: End Layer per Nintendo 3DS, la cui uscita in Europa è confermata per il 2016.

Possiamo ammirare il team di Reggie mentre, al culmin dell’esplorazione di un dungeon, affronterà una boss battle contro l’Asterisco dello Stregone. Questo temibile avversario combatte utilizzando incantesimi e una marionetta sospesa in aria; è in grado di usare una tecnica chiamata Muro, che aumenta la propria difesa e riflette le azioni del giocatore per ben tre turni. La battaglia verrà piacevolmente interrotta da una cutscene che mostra l’ingresso in azione dell’amatissima Edea Lee. Buona visione!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games