Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato per PS4 e Switch

Wonder Boy: Asha in Monster World

Dopo averlo anticipato qualche mese fa, ININ Games e Studio Artdink hanno annunciato ufficialmente Wonder Boy: Asha in Monster World.

Il titolo verrà rilasciato nei primi mesi del 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il cast di sviluppatori vedrà il ritorno di alcuni celebri nomi della saga come il director Ryuichi Nishizawa, creatore del franchise, il compositore Shinichi Sakamoto, la character designer Maki Oozora e infine il creative manager Takanori Kurihara. Asha è la protagonista di Wonder Boy IV, che farà il suo ritorno assieme al suo amico Pepelogoo in un titolo interamente doppiato.

Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, la presentazione ufficiale del titolo verrà infatti fatta il prossimo 29 agosto nel corso del gamescom 2020 Awesome Indies Showcase. Non ci resta dunque che attendere per scoprire tutti i dettagli su questo nuovo capitolo della saga.

Fonte: ININ Games e Studio Artdink via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games