Annuncio imminente per Wonder Boy Universe: Asha in Monster World

SEGA Mega Drive Mini

Il sito ufficiale degli espositori del GDC 2020 ha rivelato l’esistenza di Wonder Boy Universe: Asha in Monster World, sviluppato da Artdink. Asha è il nome della protagonista di Monster World IV, lanciato su SEGA Mega Drive nel 1994 e per questo motivo è lecito pensare che il titolo in questione sia un remake di nuova generazione del titolo originale. L’annuncio potrebbe avvenire nel corso della fiera, dal 16 al 20 marzo a San Francisco in California.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*