Wonder Boy: The Dragon’s Trap – online il trailer di lancio

Wonder Boy: The Dragon’s Trap

DotEmu e Lizardcub ci deliziano con il trailer di lancio di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, il remake del classico Wonder Boy III uscito nel 1989 su SEGA Master System.

Eccovi un breve panoramica sul gioco.

Con bellissime animazioni disegnate a mano, e una colonna sonora ri-orchestrata, questo titolo classico torna sui nostri schermi con un mix unico di azione, esplorazione e avventura. Gioca come Lizard-Man, Mouse-Man, Piranha-Man, Lion-Man e Hawk-Man, e utilizza le loro abilità uniche e originali per scoprire i segreti più oscuri della landa. Divertiti a cambiare a piacimento la grafica del titolo, passando dall’originale veste retro, fino al visual moderno offerto da questo remake. Ma ricordati di usare i tuoi codici originali della versione classica per Sega Master System per continuare da dove avevate lasciato nel lontano 1989.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 18 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in formato digitale, mentre per la versione PC via Steam sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

Buona visione!

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Trailer di Lancio

Fonte: DotEmu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games