Wonder Boy: The Dragon’s Trap – online il trailer di lancio

Wonder Boy: The Dragon’s Trap

DotEmu e Lizardcub ci deliziano con il trailer di lancio di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, il remake del classico Wonder Boy III uscito nel 1989 su SEGA Master System.

Eccovi un breve panoramica sul gioco.

Con bellissime animazioni disegnate a mano, e una colonna sonora ri-orchestrata, questo titolo classico torna sui nostri schermi con un mix unico di azione, esplorazione e avventura. Gioca come Lizard-Man, Mouse-Man, Piranha-Man, Lion-Man e Hawk-Man, e utilizza le loro abilità uniche e originali per scoprire i segreti più oscuri della landa. Divertiti a cambiare a piacimento la grafica del titolo, passando dall’originale veste retro, fino al visual moderno offerto da questo remake. Ma ricordati di usare i tuoi codici originali della versione classica per Sega Master System per continuare da dove avevate lasciato nel lontano 1989.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 18 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in formato digitale, mentre per la versione PC via Steam sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

Buona visione!

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Trailer di Lancio

Fonte: DotEmu via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.