SEGA AGES: Wonder Boy in Monster Land – Prime immagini e dettagli

SEGA AGES: Wonder Boy in Monster Land

SEGA ha rilasciato i primi dettagli per SEGA AGES: Wonder Boy in Monster Land, che verrà rilasciato “presto” in Giappone su Nintendo Switch.

Annunciato lo scorso marzo, il titolo sarà disponibile esclusivamente in digitale tramite il Nintendo eShop al prezzo di lancio di 925 yen (circa 7 €). Ma scopriamo assieme tutti i nuovi dettagli rilasciati dalla software house.

SEGA AGES: Wonder Boy in Monster Land – Novità

Joystick Rattle Button

All’interno del cabinato originale potevamo utilizzare un trucco che, agitando la leva del joystick in determinati punti del gioco, ci permetteva di ottenere più monete. Per far si che questo trucco sia utilizzabile anche in questa nuova versione del titolo è stata inserita la possibilità di simulare lo stesso movimento del joystick semplicemente con la pressione di un pulsante.

Money Hungry Mode

Una modalità che bloccherà la funzione Joystick Rattle per permettere a tutti i giocatori di affrontare il titolo con una difficoltà maggiore, com’era previsto originariamente dai suoi creatori. Inoltre potremo sfidare altri giocatori cercando di ottenere il punteggio migliore per piazzarci nelle classifiche online.

Classifiche Online

Competi contro altri giocatori per ottenere il punteggio più alto e salire nelle classifiche online. Tutte le sfide rilasciate nei precedenti porting del titolo sono state reinserite anche in questa nuova versione. Tra esse troviamo:

  • Sphinx Challenge – una sfida contro la pericolosissima creatura Sphinx, che i giocatori tendono ad evitare;
  • Monster Castle Challenge – una sfida a tempo all’interno del dungeon finale del gioco;
  • Fireball Challenge – in questa sfida potremo utilizzare palle di fuoco infinite, ma moriremo con un solo colpo.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games