Wonder Boy Collection: la data di lancio

Wonder Boy Collection

ININ Games e lo sviluppatore Bliss Brain hanno svelato la data di lancio per Wonder Boy Collection, raccolta di quattro capitoli classici del franchise. Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 3 giugno su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Come precedentemente anticipato la distribuzione fisica sarà a cura di Strictly Limited Games, che rilascerà sia una Limited Edition che una Collector’s Edition di cui però al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer per Wonder Boy Collection, ricordandovi che se volete saperne di più sulla raccolta potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione!

Wonder Boy Collection – Trailer

La raccolta includerà al suo interno quattro capitoli classici del franchise. Si tratta di:

  • Wonder Boy (1986)
  • Wonder Boy in Monster Land (1987)
  • Wonder Boy in Monster World (1991)
  • Wonder Boy IV (1994)

I quattro titoli saranno impreziositi da una serie di filtri per migliorarne l’aspetto grafico e da alcune opzioni per renderli più appetibili ai giocatori moderni, come la possibilità di salvare in qualsiasi momento e di poter riavvolgere il tempo o accellerarlo.

Fonte: ININ Games, Bliss Brain via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.