Data di uscita per Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Wonder Boy: The Dragon’s Trap

I francesi di DotEmu annunciano oggi una data di uscita per il suo Wonder Boy: The Dragon’s Trap, remake del classico Wonder Boy III uscito nel 1989 su SEGA Master System, ad opera dello studio Lizardcube.

Il titolo arriverà il prossimo 18 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in formato digitale; qualche settimana dopo l’arrivo è previsto anche su PC tramite Steam. Le prenotazioni partiranno oggi per il PlayStation Store europeo, tramite le quali verremo a conoscenza del prezzo definitivo dell’opera.

Prima di chiudere, DotEmu anticipa che il prossimo 22 marzo verrà rivelata l’ultima grande sorpresa relativa al titolo.

Fonte: DotEmu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games