Wonder Boy: Asha in Monster World, il trailer di lancio

Wonder Boy: Asha in Monster World, il trailer di lancio

Fra poche ore, Wonder Boy: Asha in Monster World sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La data di uscita del remake di Wonder Boy IV, infatti, è fissata per domani, 28 maggio. In attesa della nostra recensione, gustiamoci il trailer di lancio del titolo di STUDIOARTDINK e ININ Games.

Wonder Boy: Asha in Monster World – Trailer di lancio

Immergiti in una versione rimasterizzata dell’ultimo capitolo della saga Wonder Boy, rilasciato per la prima volta nel 1986.

Nonostante la storia rimanga identica a quella dell’originale, questa nuova versione di Monster World IV include un comparto grafico totalmente inedito caratterizzato da modelli tridimensionali in cell-shading e un gameplay bidimensionale che rimane fedele all’esperienza di gioco originale. Per la prima volta nella serie inoltre il titolo sarà completamente doppiato, grazie al talento della celebre doppiatrice giapponese Ai Fairouz.

La creazione di Wonder Boy: Asha in Monster World è stata guidata niente meno che da Ryuichi Nishizawa, creatore dell’originale. Tra lo staff troviamo inoltre Shinichi Sakamoto per la realizzazione delle musiche, Maki Oozora per la creazione dei personaggi e Takanori Kurihara nel ruolo di creative manager.

Fonte: ININ Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.