Dragon Ball Fusions: il primo aggiornamento arriverà in autunno

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment e Ganbarion, a seguito dell’appena avvenuto rilascio del gioco, hanno annunciato che sono attualmente a lavoro su alcuni aggiornamenti gratuiti per Dragon Ball Fusions. Il primo di questi è previsto per il prossimo autunno, e tra le varie aggiunte potremo trovare un nuovo stage e diversi funzioni che sfrutteranno il Wi-Fi della console.

Non è stato rilasciato nient’altro, noi possiamo sperare di ricevere presto il gioco anche qui in occidente, magari con già anche i diversi aggiornamenti già disponibili per il download. Nel caso non foste convinti sul titolo o non sappiate di cosa tratti, vi consigliamo di leggere la recensione del nostro Kurama, di cui, di seguito, includiamo l’introduzione relativa alla trama.

Dopo aver recuperato l’ultima sfera del drago, i due guerrieri novizi Tekka e Pinch si apprestano a evocare il potente drago Shenron per esprimere il loro più grande desiderio: creare il più strabiliante Budokai che il mondo abbia mai ospitato. Dopo aver espresso il desiderio però, un portale si aprirà improvvisamente alle loro spalle, risucchiandoli al suo interno. Una volta rivenuti, i due si troveranno in un mondo sconosciuto, un punto di partenza, che pare sia collegato ad altri universi tutti da scoprire. Grazie all’aiuto di Bulma, Tekka e Pinch inizieranno così la loro nuova avventura, dove non solo riusciranno a trovare tanti alleati dai volti noti e stringere nuove amicizie, ma si imbatteranno anche in ostici avversari altrettanto famosi. Tuttavia, la strada per il grande torneo è ancora lunga. (continua a leggere la recensione)

Fonte: BANDAI NAMCO EntertainmentGanbarion via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.