DRAGON BALL FighterZ: tre nuovi personaggi si uniscono al roster

DRAGON BALL FighterZ - Jump Festa 2018 - Vegito

Dopo un po’ di attesa, finalmente BANDAI NAMCO Entertainment torna sulle pagine di Weekly Jump per rivelare tre nuovi personaggi giocabili di DRAGON BALL FighterZ, l’intrigante picchiaduro sviluppato nientemeno che da ARC SYSTEM WORKS.

I tre fortunati sono nientemeno che Gotenks, Kid Buu e Gohan Adulto, e sebbene non consistano proprio una novità assoluta nei giochi di questa serie, come potrebbero essere alcuni personaggi di Dragon Ball Super, possiamo certamente affermare che si tratta di personaggi decisamente più utili degli ultimi due annunciati.

Stando a quanto riportato dalla rivista, la potente fusione tra Goten e Trunks potrà contare sul Charging Ultra Buu Buu Volleyball come attacco speciale meteor. Nell’opera originale questa tecnica prevede un partner, di norma Piccolo, ma viene rivelato che questo cambierà a seconda di chi avremo scelto nel nostro team. Kid Buu è stato dotato con il classico attacco finale Planet Burst, mentre Gohan Adulto non solo sarà in grado di eseguire la distruttiva Ultimate Kamehameha, ma potrà anche compiere uno sblocco del proprio potenziale a seconda della quantita di barra KI utilizzata.

Al di là dei tre personaggi, Jump offre una piccola introduzione ad alcune meccaniche offerte dal gioco, tra cui troveremo:

  • Negozio – Luogo dove sarà possibile acquistare, grazie agli Zeni farmati nel gioco, titoli per la scheda giocatore e varianti di colore per i personaggi giocabili.
  • Arcade Mode – Modalità in cui sarà richiesto di sconfiggere una determinata quantità di nemici. La route seguita cambierà a seconda di quali scontri vinceremo e quali perderemo.

In attesa di ammirare i nuovi personaggi in alcune prime immagini, o magari in qualche video di gameplay, vi ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 25 gennaio 2018.

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games