DRAGON BALL Z: KAKAROT – Un trailer per i personaggi giocabili e di supporto

DRAGON BALL Z: KAKAROT

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer e tante immagini per DRAGON BALL Z: KAKAROT, in arrivo il 17 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che troverete a fine articolo, è dedicato ai protagonisti della serie di Akira Toriyama che incontreremo all’interno del titolo. Non solo all’interno del trailer vedremo in azione alcuni dei personaggi giocabili che potremo utilizzare, ma anche quelli di supporto che ci aiuteranno in battaglia. Inoltre grazie alle immagini, che troverete anch’esse a fine articolo, avremo modo di ammirare tre dei personaggi presenti nell’arco narrativo di Buu: Vegito, Gotenks e Kid Buu.

Prima di lasciarvi a trailer e immagini vi ricordo che se volete saperne di più su DRAGON BALL Z: KAKAROT potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – NUOVE MECCANICHE RPG!

Sono state svelate due nuove meccaniche RPG per DRAGON BALL Z: KAKAROT: Bacheca Comunità e Campo d’allenamento.

Qui sotto puoi trovare maggiori informazioni sulle meccaniche, insieme con nuovi screenshot dell’Arco narrativo di Buu.

Bacheca Comunità

  • Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, potrai guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell’universo di Dragon Ball)
  • Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla tua Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti
  • Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi

Campi d’allenamento

  • I Campi d’allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato – o anche contro se stessi.
  • Completando l’allenamento, guadagnerai dei nuovi Super Attacchi o potenzierai quelli esistenti (come trasformare la tua Kamehameha nella Super Kamehameha)

Il titolo sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games